Home Anba Antonio Sua Santità Papa Tawadros II in visita pastorale presso la Diocesi Copta...

Sua Santità Papa Tawadros II in visita pastorale presso la Diocesi Copta Ortodossa di Milano

0

Sua Santità Papa Tawadros II, dopo aver concluso il viaggio presso il Vaticano e dopo aver incontrato la Comunità Copta della Diocesi di Roma, si è recato in visita pastorale presso la Diocesi Copta Ortodossa di Milano.

Giunto in stazione a Milano, Papa Tawadros II è stato accolto da Sua Eminenza Anba Antonio (vescovo della Diocesi Copta Ortodossa di Milano e dintorni), da alcuni sacerdoti della Diocesi e dalla console d’Egitto ed alcuni membri della diplomazia.

Sua Santità il Papa è stato accompagnato al Monastero Copto di Anba Shenuda (a Lacchiarella – MI), dove erano presenti tutti i sacerdoti e i monaci della diocesi, i quali lo hanno accolto calorosamente. Qui ha visitato il Mausoleo in onore dell’amato Metropolita Anba Kirolos, dipartito nel 2017.

Grande gioia e allegria hanno avvolto il monastero in occasione della visita di Sua Santità!